Quanto costa il taxi da Roma a Fiumicino?

Il costo dal centro di Roma all'aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino è di 48,00 euro. Questa é una tariffa speciale a prezzo fisso ed é valida solo a determinate condizioni, elencate qui di seguito. Sbaglia chi sostiene che le tariffe sono troppo care, invece quelle di Roma sono tra le più contenute e le nostre sono le vetture più economiche d'Europa.

Ambito di validità del prezzo:

  • Il cliente deve salire in un punto all'interno delle cosiddette "Mura Aureliane".

  • Il cliente deve recarsi direttamente all'aeroporto, senza soste o deviazioni intermedie, in caso contrario si utilizzerà la normale tariffa calcolata con il tassametro. Attenzione perché anche il percorso "posteggio taxi - abitazione cliente - aeroporto" può costituire una "deviazione" se non é brevissimo.

  • Il prezzo è identico sia nella direzione Roma aeroporto di Fiumicino che per il percorso inverso aeroporto di Fiumicino Roma.

  • Il prezzo è valido fino ad un massimo di quattro passeggeri. Se i passeggeri sono di più si utilizzerà la normale tariffa calcolata con il tassametro.

  • I bagagli sono compresi, quindi non si aggiunge il normale supplemento per i bagagli.

  • Non si aggiungono neanche i normali supplementi per il festivo o per il notturno.

 

Se vuoi saperne di più sulle tariffe su Taxi-Price puoi calcolare facilmente il costo e la tariffa da qualsiasi luogo di partenza di Roma all'aeroporto o per qualsiasi altra destinazione.

Per qualsiasi altra informazione sulla tariffa scrivici:
Nome: *
Cognome:
Azienda:
Telefono mobile:
Telefono fisso:
E-mail: *
Richiesta: *
* i campi in rosso sono obbligatori